Read and rate Travel Journal Entries for Dhrangadhra, Gujarat, India

Aug 3, 2009 - Dhrangadhra

Siamo arrivati a Dhrangadhra, dove ci aspettava Devjibhai Damecha, che chi ha letto il mio diario di sei mesi fa ricordera'. Questi due link per rinfrescare la memoria, o per chi non c'era. Little Rann Devjibhai Damecha Domani inizieremo un giro intorno al deserto, per incontrare famiglie di Agarya, lavoratori invernali delle saline, e di Mussulmani pescatori d'estate, in questo assurdo angolo di mondo dove un deserto si trasforma in mare durante il monsone per ritornare fango e deserto d'inverno e d'estate, pronto ad accogliere migliaia di...

Dec 31, 2008 - Dhrangadhra

Avevo telefonato a Devjibhai Dhamecha il 28, prima di partire da Khajuraho, per essere sicuro che ci fosse un posto per dormire qui gia' dal 30 dicembre. Poi lo avevo aggiornato man mano sui ritardi accumulati, dicendogli che sraei arrivato il 31, trovando sempre dall'altra parte una voce gentile, che mi continuava a dire -Sir, you are most welcome-. -Quando arrivi a Dhrangadhra, chiedi di me a qualsiasi autista di autorickshaw, mi conoscono tutti e ti porteranno a casa mia- Cosi' e' stato, anzi non ho neppure dovuto chiedere di lui: appena...